Re: [Hackmeeting] hackmeeting edizione 2008

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting edizione 2008

Il giorno 10/ott/07, alle ore 19:03, s276184@??? ha
scritto:

> c'è già qualche idea per l'edizione del prossimo anno?
>
> ho cercato in giro, e mi pare che si parli di quella del 2009 e non di
> quella del prossimo anno.

nell'oroscopo cinese il 2008 è l'anno del topo. il 2009 sarà invece
l'anno del bisonte.
abbiamo riflettuto tutti insieme sul fatto che il prossimo hmeeting
debba essere di "sostanza". ciò evidentemente non può avvenire
nell'anno del topo, ma è più probabile nell'anno del bisonte.
per non parlare dell'anno della scimmia, in cui la sostanza è del
tutto assente.

penso sia una spiegazione ragionevole, altrimenti ero costretto a
rispondere che questa è una lista di fulminati del cazzo.

man0_