Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting
jilt:
> se avessi queotato tutto quello che ho detto si sarebbe visto che la tua
> interpretazione delle mie parole e' totalmente erronea:

se tu stessa avessi letto tutta la tua mail avresti visto che la tua
interpretazione e' totalmente schizzofrenica.

se tu avessi quotato tutta la tua mail ti saresti accorta che circa a
questo punto c'e' circa un "pero'"

> cosi' cominciava la mia mail
> non c'era la parola e nemmeno l'intenzione di far "ciucciare" qualcuno.

e ci mancherebbe altro.
C'era pero' la proposta di consenso a una posizione di NON finanziamento
di a/i e di ecn, che e' quella che contestavo.

--

K.