Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting
jilt dice:
> da a/i e ecn quest'anno non erano arrivate richieste, mi pare; quindi
> non mi sembra illegittimo pensare che non ne abbiano bisogno, e non
> dargli soldi.

ti sembra sbagliato. All'interno di entrambi i collettivi (mi si
corregga se sbaglio) si sta appunto discutendo di come dire "SI E' VERO
I SOLDI CI FANNO COMODO GRAZIE".

E nemmeno e' una questione di "non potevo saperlo", e' una questione di
approccio, e (per dire) a me, quello per cui "chi chiede ottiene e gli
altri ciucciano" mi fa abbastanza cacare.

Per come la vedo io l'assemblea finale di hm e la lista decide che farne
dei soldi, non "ratifica" o meno le proposte che gli arrivano

--

K.