Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica
jaromil ha scritto:

> chiediamo a tutti gli sbrodolanti

> prendiamo una macchina tipo P3 o P4 1Ghz o piu' con un HD di almeno
> 100GB (chiamiamola "sliderec" per ora)

(cut)
I pc disponibili sono elencati nel link sotto e nella mail di cretox che
incollo a seguito:

> se puo' servire ho questo poco e vecchio hardware che posso portare:
>
> - asrock k7s8x (socket 462 (A), scheda audio 5.1 integrata, no vga, eth
> 10/100)
> - athlon xp 1800+ (processore, dissipatore, ventolone)
> - ram 512 MB (credo pero' che sia quasi rotta)
> - creative drx3 (mpeg decoder card) + cavetti audio interni

Riguardo a come connettere i pc per lo streaming, la tua non e' l'unica
proposta se ci vediamo e ne parliamo in loco mentre le cose si fanno e
le macchine si hanno davanti agli occhi va male?

> ci vediamo li' un paio di giorni prima, porto un liveCD pronto con tutto

e' l'idea piu' geniale di tutta la mail

> giss.tv rulezza debbrutto e funziona pure con video in ogg/theora e
> applet java cortado itheora
>
> se volete un capanno lo si fa pure su sta cosa dello streaming video,
> cmq ci sono gia' tante belle istruzioni onlain, noi di solito facciam
> cosi': http://lab.dyne.org/FreejStreaming

Del capanno ne stiamo parlando da giorni, quindi direi ci sara' anche se
non abbiamo ancora scritto la presentazione di tv-hackmeeting per il sito.

http://lists.autistici.org/message/20070910.215123.e24ec7a9.en.html

Per rispondere a cretox credo che due pc in piu' non guasterebbero per i
nostri fini, ma vedi se riesci a portarli entrambi
dovendo scegliere direi che 1800 giga di cpu fanno sempre comodo :D

> sai benissimo che il gran casotto CI SARA' :)
>
> cmq per la registrazione dei seminari e' importante assicurarsi la
> presenza di CAVI (di QUALSIASI TIPO, riciclabili per QUALSIASI COSA)
> prese audio mini-jack e RCA, saldatore, crimpatore, CIABATTE ELETTRICHE
> e soprattutto MICROFONI (uno per ogni sala sbrodolamento)

su questo se rispondono da pisa con il materiale che loro hanno poi si
provvede da remoto (roma, bologna, parma) a portare cio' che manca

ciao
jilt