Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise
On Wed, September 19, 2007 3:33 pm, tibi@??? wrote:
> si, ma rifarei invio agli stessi indirizzi poi, martedì o mercoledì,
> affinche non si dimentichino. Il genere tormentone è sempre molto
> efficace. Può bastare dopo la prima anche solo mail che dice: sette
> giorni al decimo hackmeeting, tre giorni al decimo hackmeeting......più
> logo e sotto il riferimento alla prima mail mandata con tutti i
> materiali, più link al sito.

si pensavo di rimandare qualcosa il giorno dopo la conferenza stampa
(decidiamo quando farla entro stasera?)

> ok, te la spedisco o mando io separatamente? Magari scriviamo sul sito la
> mail da spammare?

mandatemi tutto e facciamo invio unico.
sto uploadando la seconda versione della cartella stampa. per stasera
avremo righe sulla proiezione e spazio press sul sito, mentre per domani
abbiamo vinto uno spot radio (yeah).
ah, l'infoline sta tornando attiva, la mettiamo tra i contatti?
Alice

--
La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una
volta che capite quanto di rado pensano a voi. (D. Foster Wallace)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene