Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

Author: Giasone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

> (cut)
> I pc disponibili sono elencati nel link sotto e nella mail di cretox che
> incollo a seguito:

      > -  Sun Netra t1 105 o Sun Ulta 5 (ditemi se possono servire
senno le mollo a casa)

Io arrivo giovedi pomeriggio, il capanno tv/streaming sara gia su e a
lavoro? Devo ancora portarmi la tenda , se non erro ho letto che ci sara
un camper. Porto anche uno switch da 24 porte, un po di materiale per il
workshop sul circuit bending, "antennina" per il war-drivinge poi non so
che. Altro?

giasone