Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise
In data 19/9/2007, "Alice" <alice@???> ha scritto:

>Manca qualcosa? Le proiezioni? La streetrave di massa e distruggiamo il nic?

Tutti gli eventi collaterali andrebbero comunicati: mettiamo in cartella
eventuali flyer degli ebenti (se ci sono) e/o un breve elenco con
evento, luogo, ora cos'è

>-> Informazioni e contatti si sanno solo per chi arriva a piedi, serve
>la junta per quelli in macchina.

si arrangino: tanto quelli ci hanno il gps (hi i i /me sche scrocca un
passaggio a bombo)

>3. una mail a tutti i contatti stampa e simpatizzanti vari potrebbe
>partire giovedi'

si, ma rifarei invio agli stessi indirizzi poi, martedì o mercoledì,
affinche non si dimentichino. Il genere tormentone è sempre molto
efficace. Può bastare dopo la prima anche solo mail che dice: sette
giorni al decimo hackmeeting, tre giorni al decimo hackmeeting......più
logo e sotto il riferimento alla prima mail mandata con tutti i
materiali, più link al sito.

>Suddetta lista di email al momento e' l'unione DISTINCT tra la lista
>dell'anno scorso (ce l'ha alice), quella di tibi (ce l'ha tibi)

ok, te la spedisco o mando io separatamente? Magari scriviamo sul sito la
mail da spammare?
peas and l'ov