Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

Author: cretox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica
Il Thursday 20 September 2007 11:36:29 bomboclat@??? ha scritto:
> ciao,
> come siamo messi dal punto di vista macchine nelle sale seminari?
> se istanbul fa cacare, come ce la smazziamo?
> per lo streaming audio, c'e' asbesto e quindi lui e goldstein possiamo
> metterli a giocare alla radio, pero' serve infrastruttura per gestirsi
> l'audio nelle sale seminari, che via state pensando?
> tipo, pc con microfono in scheda audio, encoding su client locale e
> trasmissione su un icecast interno con dump del file?
> insomma i mezzi non dovrebbero mancare la fuori, abbiamo i cavi,
> [...]

Ciao
se puo' servire ho questo poco e vecchio hardware che posso portare:

- asrock k7s8x (socket 462 (A), scheda audio 5.1 integrata, no vga, eth
10/100)
- athlon xp 1800+ (processore, dissipatore, ventolone)
- ram 512 MB (credo pero' che sia quasi rotta)
- creative drx3 (mpeg decoder card) + cavetti audio interni

Inoltre un vecchio pc funzionante (1998), manca lo schermo:

- Intel al440lx
- Pentium II 333 mmx
- ram 96 MB
- 3dfx voodoo 3 3000 (16mb)
- sound blaster live! (uno dei primi modelli)
- d-link eth 10/100
- hdd 20 gigi, lett cdrom, accessori

c'e' installato debian sid. non e' necessario che rimanga in questa
configurazione (hw e sw)
ma se mi dite di tener pur lo zaino leggero, lascio a casa. :)
ciao

--

|_|o|_|
|_|_|o|