Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il punto sulla logistica
bomboclat@??? ha scritto:
> ciao,
> come siamo messi dal punto di vista macchine nelle sale seminari?
> se istanbul fa cacare, come ce la smazziamo?

Questo e' un punto che nella mia mail sulla capanna tv non ho affrontato
perche' ho l'impressione che qualsiasi cosa si decida qua poi andra'
rivista a seconda delle macchine e delle persone disponibili in loco.

> giss.tv regala mount point via interfaccia web, funziona e potrebbe
> aggiungersi ai punti in cui mandiamo segnale, pero' se abbiamo una mappa
> degli icecast con ip pubblico possiamo decidere anche una gerarchia per
> i vari relay. tra l'altro queste cose potrebbero interessare anche a chi
> vuole replicare il modello di no-g8.tv, visto che meinhard ci sara'
> avremo anche altri server a disposizione per stream audio/video (forse,
> chissa').

le macchine che sono disponibili sicuramente sono segnate in questo tread:

http://lists.autistici.org/message/20070910.215123.e24ec7a9.en.html

rimane da capire quando arriveranno; io mi sto organizzando per giovedi'.

> insomma i mezzi non dovrebbero mancare la fuori, abbiamo i cavi,
> microfoni, pc in locale? urge strutturazione in modo da non avere solo
> un gran casotto.

la cosa che manca e' il tendone per fare la capanna... in xm gia'
chiedero' il proiettore quindi se lo si rimedia altrimenti e' meglio.

ciao
jilt