Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamentel…

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamenteleistruzioni
Benry ha scritto:

> Io qui capisco che sono stati fatti in copisteria.

perche' leggi le mail di polemica e non quelle tecniche
leggi gli arichivi e troverai che si parla di bicromia
ERGO e' stato tutto stampato in TIPOGRAFIA ovviamente
e il numero e' stato tarato in base a quello che mi e'stato chiesto
prima.
finiamola qui pero' se ne ristampano quanti ne vogliamo
quindi ditemi quanti ristamparne e settimana nuova si rispediscono.

bona