Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamentel…

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamenteleistruzioni
Il 12-09-2007 11:48 Benry ha scritto:
> non ha funzionato questa volta?

IMHO stiamo pagando lo scotto dell'evento post-estivo che contrariamente
a quello pre-estivo soffre del fatto che volenti o nolenti ad agosto il
nostro simaptico paese (e gran parte di noi) va in ferie! ;(

Per cui abbiamo meno di 3 settimane per fare tutto quello che in anni
passati s'e' fatto in 3 mesi (dove le polemiche sui seminari piu'
astrusi erano diluite tra cose utili) credo che sarebbe stato bene
imparare da Parma lo scorso anno ma tant'e'...

Io per es. son quasi sicuro di aver postato diverse volte i link ai
materiali nelle varie versioni ma leggo ancora mail che chiedono le
stesse cose sui volantini A4 come se fosse necessario spiegare che un
pdf sia adatta alla stampa con un click!

Inolte alcune osservazioni stanno in tread del tuto diversi come se
anche in questo caso fosse necessario spiegare che i reply su una lista
non vanno fatti a caso semplicemnte cambiando subject etc...

Insomma forse non possiamo ingnorare il fattore tempo il tutto ovimante
senza polemica ;)

a.

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.