Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi
Alle 10:39 di mercoledì 12 settembre 2007, Elettrico ha scritto:

> ma anche una stanza sala parto! così posso venire! :P

maledetto, mi sono perso torino 2003 per questo motivo, e allora non
c'hai pensato alla sala parto, né?!?!?!

ora tocca a te (a lei, a dirla tutta, ma tanté...), e t'attacchi, tié!

:-)))

PS
il mio rimane a casa, che la sù mamma è luddista e se lo tiene in sulla
montagna mentre io vengo a fare il nerd :)

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.