Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamente …

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propaganda leggere attentamente leistruzioni
alieno wrote:
> Io leggendo questa lista credo che ci sia un deficit perenne di
> attenzione e temo di apprendimento!
>
> Forse vengno lette una riga ogni due ed avete tutt* il relply facile?!?

Il deficit forse e' un po' anche dalla parte di chi scrive:

copisteria?

Io qui capisco che sono stati fatti in copisteria.

> E' evidente che i manifesti non sono stati fatti in copisteria e sono
> stati tarati per un attacchinaggio su Pisa (non che se fosse Firenze
> andrebbe meglio) agli appelli su dove come e quanti manifesti fare non
> son state date grandi risposte per cui al solito si fa quello che si puo
> con quello che si sa... qui si chiama: fare hackmeeting invece di andare
> ad hackmeetinig.

Fare hackmeeting e' anche farsi lo sbattimento di attacchinare una
regione... Ed e' evidente che c'e' stato un problema di comunicazione
insieme ad uno di valutazione...

All'hackmeeting di Genova per esempio i manifesti sono stati stampati (e
spediti in giro per tutta Italia) *dopo avere raccolto le disponibilita'
della gente per l'attacchinaggio*, cosa non ha funzionato questa volta?
E' passata la richiesta di disponibilita' in lista e non l'ha vista
nessuno o non e' proprio passata?

In ogni caso... Data la situazione penso che noi (qui a Padova)
stamperemo un centinaio di A3 in B/N e vedremo di recuperare quelli a
colori che arrivano al NoDalMolin.

benry