Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi

>il mio rimane a casa, che la sù mamma è luddista e se lo tiene in sulla
>montagna mentre io vengo a fare il nerd :)

seriamente e non OT. di bimbo c'è (salvo febbri, cazzi vari etc) solo il
mio ? sto facendo partire uno sbattone per me sola?
voglio dire secondo me ne vale la pena come ipotesi futura ma non vorrei
rompere eccessivamente la minchia solo per noi due. se mettiamo su da
qualche parte la news che c'è la stanza bimbi e magari capiamo i numeri?
baci
ps. elettrico vieni vieni che così impari finalmente qualcosa di utile :)))

--
"E che nessuno si permetta di chiamarmi eroe
l'ho fatto per me, non per voi"

Mercanti di Liquore