Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting

Author: alieno
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Info per organizzazione
Subject: Re: [Hackmeeting] WiFi Hunting
Il 11-09-2007 17:51 man0 ha scritto:

> che chi ha fame di wireless e trova solo reti protette si ingegnerà
> per capire come connettersi ad una rete protetta. probabilmente il
> risultato del suo ingegno verrà reso pubblico e il gioco ricomincerà
> daccapo.

Esatto!

Sara che apparteniamo a quella ridotta minoranza di rompipalle che
volgiono cambiare lo stato esistente delle cose?

Per esempio fon se non erro rimane un esperinza se non illegale ai
margini dell legislazione italiana nonostae in citta' come Roma ci siano
accordi tra istituzioni, societa' private (romawireless), e fon.

Io non credo che non parlare del problema sia la soluzione oppure
vogliamo crede che non parlare di diritti (umani, del lavoro, della
salute etc...) sia la cosa miglior da fare per non peggiorare l'esistente?

Inoltre mi piacerebbe veder sprecati qui un po di byte invece che
leggere chi mi dara assistenza quando cadro' dalle scale... perche' io
nel caso preferiro cmq chiare il 118 invece che farmi soccorere da un
branco di hackari catatonici epr l'abuso di monitor :P

a.

--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins