Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di sca…

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di scarpe
Lombi, Claudio ha scritto:
> Allora sentite questa:
> [CUT]
>
> Tolleranza zero, ordine e pulizia,la bici di Bruno, i messaggi su
> questa lista di questi giorni....boh mi sembra che non ci aspetta un
> bel futuro.

Siccome credo che quando parli di messaggi, parli dei miei messaggi (
visto che sono stato il più "estremista") credo di poter affermare con
una certa sicurezza che non c'hai capito una mazza.

:-P

Ma non preoccuparti: sei in "folta" compagnia.

E se per caso di sto sbagliando, ti prego di scusarmi MA di indicarmi a
quali messaggi ti riferivi.

Valerio

p.s.: per quello che riguarda il poliziotto: la mamma degli stronzi è
sempre in cinta e molti dei suoi figli, non sapendo fare un cazzo, si
buttano in polizia e carabinieri. Capito come si spiega il fatto?