[cm-Roma] notte bianca

Author: maxsicio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] notte bianca

>----Messaggio originale----
>Dal: cm-roma-request@???
>Data: 09/09/2007 17.15
>A: <cm-roma@???>

eravamo molti meno dei 1000 previsti ma ci siamo divertiti ugualmente girando
una buona parte di roma(cosa chenon hanno fatto le migliaia di persone che
giravano in macchina o a piedi)grazie agli amici che con me hanno pedalato ed
in particolare al losco che si è tirato dietro un meraviglioso stereo sound
system con una leggerissima batteria da 150kg ciao maxcm3

> [...]

>Message: 1
>Date: Sun, 9 Sep 2007 15:33:40 +0200 (CEST)
>From: viviciclica <vivyciclica@???>
>Subject: [cm-Roma] la notte nera degli sponsor etici
>To: "lista cm-roma. " <cm-roma@???>
>
>remteexworld@???" <remteexworld@???> ha scritto

>due cose dovrebbero essere separate,
>se ci riesci spiegalo pure a chi
>ha fatto il volantino "Critical Mass presenta..."
>sicuramente lui
>questo concetto non ce l'aveva presente.
>
>maurico
>

> qua dentro s'è tentato di distinguere cm da pedalata, assembramento di

bici, feste, gruppi, etnie, volantinaggi vari...e sempre con scarso successo.

> andate andate...a rivedervi le mail intorno al 9 maggio 2006....a chi ce le

ha in archivio...e per tutti gli altri e le altre...

> http://lists.autistici.org/mindex/cm-roma@20060509.153409.1aeaa434.en.html
>
> e tanto per essere chiari...
> quello che ha scritto "critical mass presenta" è l'invocato admin di questa

lista ( o almeno è lui che ha postato il volantino incriminato su romapedala )

> per dire ...quanto sto mondo è complicato...
> +Kaos!
>
> viviciclica
>

>---------------------------------
>
>---------------------------------
>L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML è stato rimosso...

html/attachments/20070909/296abbca/attachment.htm

>------------------------------
>
>Message: 2
>Date: Sun, 9 Sep 2007 15:45:56 +0200
>From: "brunociclo" <brunociclo@???>
>Subject: Re: [cm-Roma] Cm libera Trastevere
>To: "cm-roma" <cm-roma@???>
>
>La sera juan, non la mattina o il pomeriggio...la sera è una cosa pietosa..

comunque in tanti si stanno mobilitando contro la delibera veltroniana sulla
sicurezza..io però non voglio solo che non ci siano guardie ed esercito a
controllarmi mentre bevo una birra in bicchieere di plastica..voglio che se ne
vadano insieme alle guardie le macchine che deturpano uno dei quartieri più
belli d'italia..quelle solo la vergogna di trastevere!