Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di sca…

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di scarpe
drop'n'roll ha scritto:
> il poliziotto era deficiente infatti per entrare in polizia si accertano se
> sei deficiente. non ci sono altre spiegazioni scusate.

Drop,
ti è stato già spiegato più volte che per rispondere ai messaggi bisogna
evitare di riportare interamente il testo del messaggio a cui si
risponde inoltre aggiungendo solo un paio di righe veloci sopra.
La lettura dei messaggi è più chiara e veloce se si risponde sotto al
messaggio e si eliminano le parti di troppo. Prorprio come ho fatto io
adesso.
grazie per l'attenzione

--

ilLoscoIndividuo

C'è sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!