Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di sca…

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Tolleranza zero contro gli allacciatori di scarpe

> Tolleranza zero, ordine e pulizia,la bici di Bruno, i messaggi su questa lista di questi giorni....boh mi sembra che non ci aspetta un bel futuro.

Io direi che sicuramente sono tantissimi quelli che ci stanno proponendo un pessimo futuro..
sta a noi accettarlo o rifiutarlo..smontare il meccanismo, ripulirlo, oliarlo e riassemblarlo da capo..

la polizia mi sta antipatica
si era capito? :-)
però non facciamoci rovinare l'immaginazione!
pedaliamoci su(la polizia) con allegria,
non mi piace star fermo a guardare la bruttezza,
l'immmobilità lasciamola allo Stato,
alle bici doniamogli il moto.

http://i-mode.wind.it/