Re: [cm-Roma] R: per l'admin

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: per l'admin
Paolo Bellino ha scritto:
> saluti anche a te.
>
> bellino ha SEMBRE raggione.
>
> ps
> non votate pd

Aho, ma v'è arrivato pure a voi il messaggino con l'invito a partecipare
alle primarie?? Li mortacci loro...
> e spignete pio la bici per la lista rom 1 (azzo, ROMA 1 volevo dì)
>
> quest'anno viola er codice, mia figlia, farà la prima elementare. sarebbe bello che tutti i genitori accompagnanti presenti su questa stimata lista andassero in bc a scuola, a titolo di buon augurio e immarcescibile attivismo.

Invece che portare i figli piccoli su quei caxxo di
motorini...portassero i bimbi in bici!!! Stamattina un cretino col
motorino e il bambino dietro a momenti s'ammazza lui e fa ammazzare il
figlio.
Comunque, complice le temperature un pò meno afose, stamattina ho
contato due ( E DICO DUE!!!) mammine belline con figlioletti al seguito
in bicicletta!!!!!!!!!

V.