Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
tanto stanco ha scritto:
> Evviva ecco la censura! Non l'avrei mai detto che in simile consesso
> si potesse arrivare a tanto solo per aver espresso idee poco affini e
> differenti.
>
> tanto stanco.. ma non di cercare il dialogo

E' possibile cercare il dialogo con chi si ostina a ignorare le
richieste legittime di un'amministratore della lista?
Esistono le idee poco affini ed esistono le posizioni distanti come la
terra e la luna. Alcuni sfoghi spudoratamente xenofobi sono
profondamente distanti da qualsiasi confronto democratico. Vengono
tollerati ma non sono per nulla apprezzati.
La lista è di tutti coloro ne fanno parte e non può essere manipolata da
singoli o pochi che impogano temi non attinenti a critical mass Roma.
Ho prima pregato, poi chiesto e infine imposto il rispetto di una regola
della netiquette: non alimentare inutilmente flame fuori tema.
La moderazione non impone automaticamente la censura.
Infine a te, tanto stanco, ho apprezzatto i tuoi interventi che
rimproveravano la presenza di una vena polemica inutile nei messaggi dei
giorni scorsi sulla notte bianca. Perché per loro vale e per altri non
dovrebbe valere?

ilLosco