Re: [cm-Roma] [OT] Re: rom (era digest eccetera)

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [OT] Re: rom (era digest eccetera)
Valerio ha scritto:
> A no, hai ragione: erano solo link a delle foto ma hai ragione.
> O dio...a dire il vero...in un contesto di totale OT, anche delle foto
> OT ( ma IT se considerate all'interno dell'OT) potrebbero valere + di
> mille parole e paradossalmente accorciare i bit da scaricare.
> Però...se tu mi dici che non sei d'accordo...visto che ti prendi l'onere
> di gestire questa lista...io ti ascolto di buon grado.

Non sono contrario agli allegati. Quando ho accettato di essere uno
degli admin della lista ho preso atto che ci fossero già delle
impostazioni di base per proteggere chi non ha una connessione veloce
ADSL o non ha il tempo di scaricare la posta tutti i giorni.
Le due regole fondamentali sono:
1. i messaggi non devono essere più grandi di 20k;
2. è inibito l'invio di allegati di ogni tipo.

ilLosco