Re: [cm-Roma] [OT] Re: rom (era digest eccetera)

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [OT] Re: rom (era digest eccetera)
losky individui ha scritto:

> Ripeto: sei OFF-TOPIC.
> Mi auguro che tu non voglia spedire foto sulla lista. Non sono
> consentiti allegati di alcuni tipo. Pubblicale dove ti pare ma non
> inviarle alla lista altrimenti i messaggi verranno automaticamente
> scartati.

A no, hai ragione: erano solo link a delle foto ma hai ragione.
O dio...a dire il vero...in un contesto di totale OT, anche delle foto
OT ( ma IT se considerate all'interno dell'OT) potrebbero valere + di
mille parole e paradossalmente accorciare i bit da scaricare.
Però...se tu mi dici che non sei d'accordo...visto che ti prendi l'onere
di gestire questa lista...io ti ascolto di buon grado.

V.