Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
pietro ha scritto:
> Il camerata Valerio ha veramente rotto i coglioni e ha ragione Anna a
> chiedere di sbatterlo fuori. Non e' una questione di censura ma di
> rispetto e il camerata Valerio continua ad offendere. Come pensate
> che si senta un ciclista di origine rumena o albanese o rom a leggere
> quelle porcate sulla lista (e ce ne sono anche se non scrivono)
> ?

Così come me sento io quando sono all'estero e sento dire che gli
italiani sono zozzi; me arzo e dico: io non sono così, ma c'avete
ragione: li romani so zozzi.

Capito come deve reagire?

Notate che sto solo RISPONDENDO. Se poi non mi volete dare la
possibilità di rispondere...e volete avere per forza l'ultima
parola...vabbè...vorrà dire che manco questo è da considerarsi un vero
spazio libero.

Se la smetteste di intervenire su questo argomento, visto che vi scoccia
tanto farlo, io potrei smetterla di rispondere (cosa che a me invece non
scoccia affatto e dunque, quando si tratta di RISPOSTE, le continuo a
scrivere).

Facilissimo.

Ciao Cicci.

V.

> Non deve essere lui a intervenire per autodifendersi, dobbiamo farlo tutti.

Trovate un balconcino e vedi se te viene mejo...

ari-ciao ari-cicci.