Re: [Hackmeeting] EG

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
On Mon, Aug 06, 2007 at 03:24:53PM +0200, bomboclat@??? wrote:
> ciao,
> aggiornamenti vari.
> ho la conferma da un'ora:
> emmanuel goldstein verra' a trovarci ad hackit per parlare di privacy
> in america.
>
> maghun ci costera' tipo 100 euri di spese. praticamente solo il viaggio
> di ritorno da pisa in aereo.
>
> goldstein un poco di piu' ma siccome arriva dall'austria non sara' una
> mazzata. penso sui 500 euri e lo rispediamo a new york dopo hackit.
> compreso meta' biglietto del treno dall'austria, visto che la sara'
> [...]

io rimango del parere che pagare un aereo e' un po' una cretinata ma
vabbe', cmq EMMANUEL l'ho incontrato al CCC e gli ho parlato un po' di
piu' dell'hackmeeting, ci viene di fisso.

quelli di monochrome sono divertentissimi al camp abbiamo fatto
l'UNIXorcism sparando a dischi di istallazione SCO originali con una
potato railgun fatta in casa (danke f1r3 da kartoffel waffel meister!)

un appello a tutti direi vista la partecipazione di stranieri chi puo'
si sforzi di fare interventi in inglese oppure di sedersi accanto agli
stranieri per tradurre un po'. sentendo i pareri in giro
sull'hackmeeting pensano tutti che sia una cosa molto interessante ma
purtroppo off-limits per chi non capisce l'italiano...

ciao