Re: [Hackmeeting] EG

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
bomboclat@??? ha scritto:
> ciao,
> aggiornamenti vari.
> ho la conferma da un'ora:
> emmanuel goldstein verra' a trovarci ad hackit per parlare di privacy
> in america.
>
> maghun ci costera' tipo 100 euri di spese. praticamente solo il viaggio
> di ritorno da pisa in aereo.
>
> goldstein un poco di piu' ma siccome arriva dall'austria non sara' una
> mazzata. penso sui 500 euri e lo rispediamo a new york dopo hackit.
> compreso meta' biglietto del treno dall'austria, visto che la sara'
> [...]

mi pare ottimo ! :)

bolo sta facendo in modo di far arrivare i soldi qui a pisa,
in settimana ci dovrebbero essere, se generiamo un po' di feedback
sulle cose che ha detto bombo passiamo anche alla fase esecutiva ....

aggiungo 2 cose:

[Manifesti]
aspetto questo week per le grafiche dopodiche' assemblo il tutto
e mando in stampa; considerate le ferie saranno pronti
a fine agosto ..

[Magliette]
il gancio fiorentino ha detto si :)
quindi appena abbiamo grafica si puo' dare il via
si pensava:
200 Uomo [in taglie assortite]
70 donna [in taglie assortite]

a presto