Re: [Hackmeeting] EG

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
phasa scrisse:

> mi pare ottimo ! :)

io non sono molto d'accordo col pagare la gente, però me ne sto. cioè
non so fare una scala per cui l'hm debba pagare tizio per venire a
parlare e non me per fare basilisco 2.0, ad esempio. però probabilmente
è un mio limite.

> bolo sta facendo in modo di far arrivare i soldi qui a pisa,

cercate di fare un resoconto trasparente, che secondo me è importante
per dimostrare all'esterno che i meeting si possono fare senza
123412423mila euro.

> [Magliette]
> il gancio fiorentino ha detto si :)

di tutte le magliette (nere) che ho l'unica che non metto è quella
dell'hackit di parma, tanto fa schifo (come qualità, intendo): la metto
e dopo 3 secondi sono trasformato in plastica da tanto poliestere contiene.
cercate di fare delle magliette decenti quindi, sputate in faccia alle
finte "fruit of the loom" per cortesia (e anche a quelle vere magari).
meglio pagare 2 euro in più una maglietta che doverla poi tenere chiusa
nel cassetto.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -