Re: [hackgrid] Hackgrid talk @ hackmeeting 0xA

Author: dezperado
To: hackgrid
New-Topics: [hackgrid] developers, developers, developers WAS: [Hackgrid talk @ hackmeeting 0xA]
Subject: Re: [hackgrid] Hackgrid talk @ hackmeeting 0xA
On 20070801@14:45, Francesco Benincasa wrote:

> si potrebbe impostare un intervento che focalizzi maggiormente questo aspetto

> Beh diciamo che ognuno puo' dare maggiormente il senso che preferisce, ma
> l'aspetto di "sensibilita' ambientale", trashware (anche se questo nome e'
> stato una trovata recente) e riutilizzo di hardware datato credo che abbia
> sempre riguardato la comunita' hacker.

si, "sensibilita'" e' la parola giusta !!

> Cmq discutiamo dei vari temi da trattare nello specifico cosi' magari ci
> dividiamo il lavoro.

io il massimo che sarei in grado di fare, per motivi di tempo e'
preparare delle slide su MPI, casomai servisse come intro alla
programmazione parallela (che comunque e' un argomento diverso dagli
stessi che propugno, ma comunque legato al calcolo parallelo e potrebbe
essere 'cultura generale' per chi e' curioso anche di supercomputing,
simulazioni e mostruosita' simili).
dico cosi perche' riciclerei del materiale che a settembre preparero' comunque per me..