Re: [Hackmeeting] Incipit

Author: lesion
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Incipit -> collettivo cucina o cucina collettiva ?
Subject: Re: [Hackmeeting] Incipit
phasa wrote:

> - 2) Sito
>     (la modalita' in cui tutti fanno il sito non funge la pigriza impera
> ..) propongo che lesion venga eletto a capo supremo del sito :)

ok io mi prendo in carico questa cosa e mi assumo tutte le
responsabilita' del caso pero' dal 9 agosto fino a
settembre non ci saro' quindi sega. il sito e' un cms comunque,
quindi non c'e' bisogno di me per inserire/togliere/modificare contenuti
ma basta avere una password magica che dopo aver cambiato daro' a chi la
chiedera' (tipo se prima del 9 nessuno me la chiede la mando in lista,
evviva la responsabilita' distribuita). magari modifico il tool
dell'anno scorso per modificare il sito attraverso la lista per
funzionare col nuovo db se vi sembra una cosa utile.
mandero' una mail riguardo la situazione del sito domani, comunque
ci siamo.

> - 3) Gestione seminari
>     (fissiamo una data ultima per presentare idee di seminari, poi andra'
> capito quanto dura' ogni seminario e incastrati nel modo migliore)

tra le altre cose mi serve una descrizione di tutti i seminari da
iniziare a mettere sul sito, chiedo agli oratori di inserire nel wiki le
descrizioni dei loro seminari se ne sono ancora sprovvisti.
nel caso esistano, mettete anche delle preferenze tempistiche.

> - 5) Tavola Rotonda del sabato con gli amici stranieri

su questa cosa prepariamo una scaletta? sarebbe carino che qualcuno
si autoeleggesse a moderatore supremo del dibattito.

> - 8) Pulizia e cucina
>     per la cucina saremo supportati dal collettivo locale "CiboLibero KC"
> che cucinera' per noi magari con un aiutino e un po'di finanziamento. Le
> pulizie del posto ce le dobbiamo gestire pensiamo
> ad un modo pratico ...

boh a noi quest'anno delegare la gestione della cucina al thk ad un
collettivo locale non e' piaciuto un granche'. questa e' una cosa che
non abbiamo mai fatto tra le altre cose e a me spiacerebbe cominciare
ora per tutta una serie di questioni, tra cui la difficolta' che
troverei a gestirmi dei rapporti con il "collettivo cucina".