[Hackmeeting] Incipit

Author: phasa
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Pr&media (was: Re: Incipit)
Subject: [Hackmeeting] Incipit
Allora
vi rompero i coglioni con una bella mail logistico-organizzativa.

{Metodo}
Credo che se vogliamo suddividerci il lavoro
e organizzare l'HM sia necessaria un briciolo
di organizzazione quindi vi faccio una proposta...

ci sono tante cosa da fare che ora elenchero,
sarebbe carino che gruppi di gente o singoli si prendessero
in carico di fare qualcosa di quelle elencate,
in modo che si sappia chi sta seguendo cosa.

Cosi periodicamente possiamo sapere
lp status del task preso in consegna :)
Vi e mi risparmio le motivazioni sulla
necessita' di tale metodo .... :)

(Premessa)
per le cose che secondo voi sono da discutere
tra quelle che elenco, vi prego di intraprendere
una discussione specifica su questo 3d ma createne
uno nuovo, con subject "la cosa in questione"
e ragioniamone li' .. :)

su segnatevi da qualche parte....

{Smazzi}

- 1) Logo manifesti/magliette e flyer
    (per la stampa dei manifesti e dei flyer me ne posso occuapre io in
loco per le magliette non sono in grado)

- 2) Sito
    (la modalita' in cui tutti fanno il sito non funge la pigriza impera
..) propongo che lesion venga eletto a capo supremo del sito :)

- 3) Gestione seminari
    (fissiamo una data ultima per presentare idee di seminari, poi andra'
capito quanto dura' ogni seminario e incastrati nel modo migliore)

- 4) Costruzione Lan space/preparazione spazio
    (chiaramente questo ce lo smazziamo in loco, ma vi dico subito che
servono tanti switch, noi ne abbiamo solo uno scrauso che fa da stella,
da cui partono le "dorsali" per ogni spazio sulla mappa ...)

- 5) Tavola Rotonda del sabato con gli amici stranieri

- 6) Proiezione in piazza
    (per chidere i permessi e logistica ci pensiamo noi ma
    cosa vogliamo proiettare ? ...)
    se c'e' qualcuno che vuole portare un banchino in piazza chiaramente e'
ben accetto :) magari su cose pertinenti ...

- 7) Bike/WiFi Game
    definire le regole per il gioco di cui si parlava una specie di
wardriving con le bici segnalando gli hotspot con gli adevisi "Alieni" :)

- 8) Pulizia e cucina
    per la cucina saremo supportati dal collettivo locale "CiboLibero KC"
che cucinera' per noi magari con un aiutino e un po'di finanziamento. Le
pulizie del posto ce le dobbiamo gestire pensiamo
ad un modo pratico ...

- 9) Relazioni Pubbliche
    cosa facciamo con la stampa ? prepariamo un comunicato mandiamo il
manifesto? li teniamo fuori da tutto ? le solite domande insomma ;)

io avrei finito aggiungete robe e fatevi sotto :)

cia'