Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

On Jul 20, 2007, at 4:53 PM, jaromil wrote:

> mayhem ma tu dopo l'HPP in collaborazione con le guardie

uh? che guardie ci sono in HPP? documentazione please, poiche'
abbiamo di proposito scelto di tenere fuori tutte le forze
dell'ordine/militari, vista la natura del progetto ...

> pure
> l'hackmeeting ti vuoi fare?

come lo faccio da anni? sono diventato un intruso? un emarginato
politico? una persona sgradita? forse addirittura sessist*!

> oppure solo distribuire flyer all'estero?

volevo dare una mano a fare l'hackmeeting. se questo ti disturba mi
spiace, ma non per questo smettero' di farlo :)

> e il tuo collega Raoul Chiesa come la giustifica la cosa?

hum ... non saprei ... fammi pensare ... che siano cazzi suoi? :)

> in definitiva, ti guardi mai allo specchio? (forse troppo, immagino)

mi guardo spessissimo allo specchio... troppo puo' anche essere :)
(me lo dicono in molti ;P)

se invece voleva essere una accusa di incoerenza ... ti ringrazio del
complimento :)
tu pensa che sono cosi' incoerente da mettere in dubbio quello che
penso e faccio, accettare obiezioni, spesso anche ammettere degli
errori e rivedere posizioni ... mi arrogo persino il diritto di avere
una mia opinione... e di cambiarla se mi dimostrano che sbaglio. sono
proprio una merda.

scusami, ma devo tornare a specchiarmi ora :)

un mayhem che forse non lo lasceranno entrare al decimo hackmeeting? :)
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057