Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit
bomboclat@??? wrote:
> On Fri, Jul 20, 2007 at 12:30:24AM +0200, Alessio L.R. Pennasilico wrote:

> figo. pero' bisogna fare un piccolo sforzo di grafica e di contenuto.
> approviamo il logo di bolo in via definitiva almeno per i flyer?
> che testo mettiamo?

ho modificato il logo di bolo usando il font della splash (white rabbit)
aumentando le dimensioni di qualche font e togliendo 80 che non vuol
dire 10 in nessuna base conosciuta (forse usando come base radice di -1
succede qualcosa). ho anche fatto una bozza di manifesto, ma mi sono
accorto dopo che stavamo parlando invece di flyer, pero' boh, lo metto
comunque nel wiki:
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/lib/exe/fetch.php?id=stampabili&cache=cache&media=hackit.pdf

fateci cio' che volete, manca naturalmente uno sfondo e qualche altra
frase ad effetto.

ora cerco vedere come sta quel logo li' sul sito

bbaci