Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit
On 20070720@16:58, lesion wrote:
> bomboclat@??? wrote:
> > On Fri, Jul 20, 2007 at 12:30:24AM +0200, Alessio L.R. Pennasilico wrote:
>
> > figo. pero' bisogna fare un piccolo sforzo di grafica e di contenuto.
> > approviamo il logo di bolo in via definitiva almeno per i flyer?
> > che testo mettiamo?
>
> ho modificato il logo di bolo usando il font della splash (white rabbit)
> aumentando le dimensioni di qualche font e togliendo 80 che non vuol
> dire 10 in nessuna base conosciuta (forse usando come base radice di -1
> succede qualcosa). ho anche fatto una bozza di manifesto, ma mi sono
> accorto dopo che stavamo parlando invece di flyer, pero' boh, lo metto
> comunque nel wiki:
> http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/lib/exe/fetch.php?id=stampabili&cache=cache&media=hackit.pdf
>
> fateci cio' che volete, manca naturalmente uno sfondo e qualche altra
> frase ad effetto.

trovo la coloristica molto sexy, anche l'inglese :)
la scritta 'NET' nell'esagono in alto a dx non la comprendo, invece..
serve solo a riempire il vuoto ?

propongo dei rimaneggiamenti alla versione 'attuale', qui riportata per
comodita:

    "they try to conquer
    cyberspace to make
    it a marketplace,           /* magistrale ! */
    but   they    forgot
    that we can hack
    reality to fit our
    needs, not theirs!          /* 'fit our needs, not theirs' lascia spazio a dubbie interpretazioni, imho */

    even this years the italian hackers
    community gathers for three days of
    hacking, workshops, speeches and sharing
    in self-managed mode as always.
    from cook hacking to lockpicking going
    throught genetic algorithms, censorship,
    voip privacy, bike hacking and coding
    tricks.
    so come and meet in pisa the 28 29 30 of
    september at rebeldia squat (hundred        /* squat ? */
    meters from the train station)."

e rimbalzerei (cambia anche nel merito, qui ... ) una versione
modificata :

    "they tried to conquer cyberspace
    to make a marketplace out of it,
    but they forgot that we can hack
    reality to fit our needs too,               /* hmmm.. */
    in spite of the oppressively imposed reality restrictions   /**/

    this year again, the italian hacker
    communities gather for three days full of
    workshops, speeches, rants, and knowledge sharing.
    self managed, as usual.
    this is what we call 'reality hacking'. /* da ribadire? decidere ? */

    from cooking hacking /* cioe'? */  to lockpicking;
    more: genetic algorithms, censorship fight, free software,
    voip privacy, bike hacking, and last but not least:
    coding tricks and insane programming experience.    /* contests?! */

    so come on, and meet us in pisa (in Tuscany, nearby Florence)
    the 28 29 30 th of september at rebeldia squat /* squat? ma si, dai ... */
    ( a hundred meters from train station, but you would find us anyway )"

imho in sfondo non ci starebbe male uno tra i disegni in [1], in una
versione a contrasto abbassato (a prescindere dalla base scura o
chiara)

che ne pare ?

> ora cerco vedere come sta quel logo li' sul sito
>
> bbaci

[1]
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/lib/exe/detail.php?id=logo&cache=cache&media=4prove.png