Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] andy mueller maghun all'hackit

On Jul 21, 2007, at 12:08 AM, P@sKy wrote:

> Anch'io credo che si guarda troppo allo specchio, ma la sua immagine
> riflessa e quella dei suoi "amichetti" e' questa:
>
> http://italy.indymedia.org/uploads/2006/05/faccia_da_culo.jpg

come mi insegnavano all'asilo, chi arriva all'insulto personale non
ha alcuna altra argomentazione da portare.
non sapendo piu' come difendere la propria posizione, e non volendo
ritrattare, si trova costretto a cercare di screditare l'avversario
usando insulti e perifrasi che nulla hanno a che fare con la
conversazione iniziata.
perdonami pasky, ma se questo il tuo modo di fare il fuokista, la
locomotiva si fermera' ancora prima di lasciare la stazione. la
paglia brucia troppo in fretta, persino per arrivare alla stazione di
bologna.

un mayhem ed i manifesti che saltano fuori per caso ...
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057