Re: [Hackmeeting] 0.9056424 Like What Is In Here? 0.7535127

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 0.9056424 Like What Is In Here? 0.7535127
[Sun 22/07/2007, ore 21:20] => Giovanni R. scrive:

intanto il news server ha gia' i suoi filtri antispam, e infatti
non e' che arrivi molta roba, almeno per ora.

> 1- robomoderi il newsgroup, rejectando i non iscritti alla ml;

questa puo' essere una soluzione, ma preferisco affidarmi ai filtri
antispam per ora, la robomoderazione l'avevo guardata anni fa e mi venne
il mal di testa.

> 2- modifichi il file Mailman/Handlers/Moderate.py e nel corpo di
> process() togli il lasciapassare per i messaggi provenienti dai ng.
> nella pratica, credo che ti basterà modificare la linea 48 che vedi qui:

questo non mi pare accettabile, se si vuole un gateway che gateway sia,
cosi' diventa troppo monco.