Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2

Overunity wrote:
> Forse l'errore... è credere di voler fare più di ciò che si vorrebbe
> davvero, spesso l'errore è voler fare più di ciò che si può.

a te piace il cantico di ulisse?
personalmente preferisco la versione di primo levi
vabeh e' un po' triste ma mi piace.

> Come hanno giustamente detto in qualche mail fa (perdonate, non riesco
> a risalire a chi): un logo funziona o non funziona.

su questo concordo, ma non sul tuo ragionamento sui simboli

> In un logo l'importante è non uscire dal seminato e dal concetto
> stesso che si vuole rappresentare, in questo caso l'hackmeeting e
> tutto il panorama underground che gli ruota intorno.

ecco secondo me bisognerebbe valorizzare il fatto di produrre il logo
insieme all'interno del circuito underground piuttosto che riflettere
troppo sulla concettualita' del simbolo e le altre menatissime.. (anche
quelle tecniche perche' no)

> Ma forse è troppo concettuale e sto uscendo dal seminato, anche se per
> quanto mi riguarda condensare la conoscenza e competenza di questo
> branco di sciamannati che chiamano l'un l'altro hacker in un logo
> potrebbe essere fatto anche così.

vedi che hai capito qual'e' l'obbiettivo?
Nerd di tutto il mondo!
Condensatevi!

- --
Vendero' la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte.
Bennato