Re: [Hackmeeting] 0.9056424 Like What Is In Here? 0.7535127

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 0.9056424 Like What Is In Here? 0.7535127
On Sunday 22 July 2007, pinna wrote:
> quali soluzioni vedete nel caso questo tipo di spam inizi ad
> arrivare massicciamente?

Mi sembra piu' sensato provare a filtrare lo spam che arriva sul
newsserver anziche' su mailman anche per evitare che intasi i
newsreader di chi segue la mailing list via usenet. Non esiste un
qualche modo per integrare i filtri antispam "base" gia' presenti sulle
email anche sui newsgroup? Non me ne sono mai occupato quindi non ho
idea se sia tecnicamente fattibile o meno ma mi sembra la soluzione
piu' sensata visto che ho anche notato spam simile a quello ricevuto
qui su altre mailing list su a/i nella giornata di oggi (e quindi penso
si preannunci un'ondata piu' massiccia a breve)

SiBa