[Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
Allora,

Kraken
mi chiedeva della logistica per poter suonare
durante l'HM.

La questione e' questa:

l'unica area dove si puo' suonare a 'rebeldia'
e' l'area concerti che sulla cartina e' il caponnone grande
dove c'e' il 'LAN SPACE 01'.
Quindi se si vuole fare un concerto una
delle 2 serate (venerdi' sera o sabato sera) e' necessario
sgombrare il lan space principale per il concerto.

A me l'unica cosa che mi preoccupa in questo momento e' la gestione
delle sbatte. Cioe' troviamo un modo per gestirci le cose fa fare,
Perche' qui noi siamo 3 gatti ma veramente 3 e gia' con tutto quello
che c'e' da fare mi preoccupa assai riuscire a gestire la spiazzata
sul p2p, il concerto, lo spazio, il capture the flag, la cucina,
le pulizie etc etc ..

serve uno script tipo dpkg-buildHMorganization :)

Considerando che attualmente ho una percezione dell'efficienza
organizzativa pari allo zero, cerco di volare basso e fare il minimo
ma farlo bene ...

salud
phasa