Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: Kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Il giorno 13/lug/07, alle ore 16:56, gin(e) ha scritto:

> ma a chi cazzo frega di veder suonar qualcuno?
> a me sembra na stronzata. si perde solo in socialita',

eh gia', da che mondo e' mondo la musica ed i concerti sono momenti
di solitudine ed autismo profondo.

> se non c'e'
> spazio si fottano i concerti.. dev'essere l'ultima delle
> preoccupazioni.

In ogni caso, se hai letto la lista in precedenza, non e' un
concerto ... che ne so ... dei Meganoidi, o un qualunque altro gruppo
che non c'entri un cazzo con l'evento... eh, solo per specificare che
e' una cosa attinente a diverse tematiche (cc, autoproduzione ed
autogestione sul piano musicale), fatta da persone che portano avanti
pratiche di questo tipo e se ne interessano. Mica per far polemica o
essere stronzi!

bella!

kraken