Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: Kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Il giorno 13/lug/07, alle ore 16:41, phasa ha scritto:

> l'unica area dove si puo' suonare a 'rebeldia'
> e' l'area concerti che sulla cartina e' il caponnone grande
> dove c'e' il 'LAN SPACE 01'.
> Quindi se si vuole fare un concerto una
> delle 2 serate (venerdi' sera o sabato sera) e' necessario
> sgombrare il lan space principale per il concerto.
>
> A me l'unica cosa che mi preoccupa in questo momento e' la gestione
> delle sbatte. Cioe' troviamo un modo per gestirci le cose fa fare,

Noi, come gruppi e come persone (oltre che a dare una mano in
generale _a fare cose_ da     quando arriviamo a quando partiamo)
ovviamente ci sobbarchiamo bell la fase di predisposizione e
postposizione inerente all'(eventuale) concerto.

Cio' include altrettanto ovviamente l'eventuale sgombero del lan
space e un suo successivo ripristino..

In ogni caso, se ci fosse una possibilita' alternativa (anche se piu'
scomoda per noi o cmq meno ottimale) ben venga, per noi l'importante
e' suonare.

bella!

kraken