Re: [Hackmeeting] capture the flag

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] capture the flag

> se si riesce a tirare dentro (si, attrrarre) parecchia gente magari di
> critical mass, magari capita che una sfilata del genere finisce per
> offrire come attrattiva anche carrelli della spesa hackati o barelle a
> rotelle e altre curiosita'.

> pero' si inizia a perdere i binari con hackmeeting.. non so.

non se le bici usate sono autoprodotte in officina

te la ricordi la mail di alieno con la spiegazione?

> pero' se chi si sta occupando di interfacciarsi con le varie
> ciclofficine cavasse fuori della propaganda sensata da diffondere negli
> ambienti come criticalmass, tanto di guadagnato. a roma ce n'e' una ogni
> fine del mese ad esempio. io non sono in grado di accollarmi una
> comunicazione
> efficace, ma solo occasionale e limitata.

io ho mandato loro il link al wiki da usare come interfaccia di
condivisione per costruire progetti insieme

se vogliono fare le cose in grande sarebbe giusto che se ne occupino loro,
anche all'interno di criticalmass
al massimo gli si potrebbe fare una paginetta a parte del wiki solo per la
propaganda, adesso figurano solo nell'elenco dei seminari proposti...

ciao
jilt