Re: [Hackmeeting] Docce

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Docce
~redShadow~ ha scritto:

> i punk non si lavano

> quello!
>
> beh però.. potrei anche lavarmi per una volta

La seguente frase è presa dalle faq di hackit00:

"Docce non se ne parla nemmeno. Si lava a canna chi ne ha voglia. Si
ricorda a tutti che i veri hackerz disprezzano il corpo e restano sudici
e con le piattole per mesi interi senza accorgersene nemmeno. Quindi chi
dara' prova di eccesso di pulizia verra' emarginato, socialmente
disprezzato e sputazzato a vista. Dopo tutto, l'importante e' essere
puliti "dentro". (faccina sorridente)"

e io la condivido in toto. O docce miste, o puzza globale! :)

ciao,

--

Marco Bertorello
System Administrator