Re: [Hackmeeting] capture the flag

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] capture the flag
On 20070712@15:36, alieno wrote:
> <cut>
>
> Che le bici mi paiono un po' tropo instabili sarebbe meglio un tandem
> oppure un 4 ruote (sempre a pedali)... ma sono opinioni ;)

se si riesce a tirare dentro (si, attrrarre) parecchia gente magari di
critical mass, magari capita che una sfilata del genere finisce per
offrire come attrattiva anche carrelli della spesa hackati o barelle a
rotelle e altre curiosita'.
pero' si inizia a perdere i binari con hackmeeting.. non so.

pero' se chi si sta occupando di interfacciarsi con le varie
ciclofficine cavasse fuori della propaganda sensata da diffondere negli
ambienti come criticalmass, tanto di guadagnato. a roma ce n'e' una ogni
fine del mese ad esempio. io non sono in grado di accollarmi una comunicazione
efficace, ma solo occasionale e limitata.

ma *l* flag e' nud* ?