Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: Alex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
> Io non dico che siete stronzi se fate l'ASCII ma credo sia meglio
> lavorare per avere una buona resa di stampa che una roba in ASCII
> stravista e che oltretutto manco mi interessa avere.

+1

Quoto e sottoscrivo, nel senso che a prescindere da COME si voglia
fare il logo e che aspetto si vuole che abbia (oldstyle, nustyle,
stocazzostyle): anche fosse una scrittona ASCII va comunque
renderizzata in vettoriale o in un formato che ad un tipografo o una
stamperia vada bene e di solito è roba Adobe, senza contare che se si
vogliono i colori sarebbe preferibile o scegliere dei Pantone o
mettere dei colori primari (CMYK ARGH!), non so, poi a me non
piacciono i colori a goccioline ( ovvero formati dai 4 primari CMYK
appunto ).