Re: [Cm-milano] quizzino

Author: aristide nyx
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

Aristide scrive per conto di Aristide E PER CONTO DI NESSUN ALTROil bff è solo un esempio, come la mostra del restol'idea è che il boicottaggio è un comportamento nè più nè menoparaculo di tanti altri> Date: Wed, 11 Jul 2007 11:51:59 +0200> From: ajorn@???> To: cm-milano@???> Subject: Re: [Cm-milano] quizzino> > aristide nyx ha scritto:> > girare la testa dall'altra parte? mi pare sei fuori stradase organizzo una cosa e per darle un minimo di completezza mi devo appoggiare ad uno sponsor(per avere una pellicola in più o affitare la sala per un giorno in più...) lo faccio, cazzo non è ilpremio SUV dell'anno.se la moratti toglie il patrocinio e la sede alla mostraomosessualità e arte e questa rischia la cancellazione, ma la nike mi da lo spazio e qualche fondoche faccio? rifiuto?cos'è più coerente?> > esser sponsorizzato puma non e' coerente. punto.> non sto dicendo cosa e' piu' coerente e cosa lo e' meno.> non mi interessa parlare della mostra omo sponsorizzata dal comune.> non voglio parlare del mondo.> il punto e' che il BFF e' un'attivita' commercial-culturale, che ha uno> sponsor scandaloso (se ne potevano trovare altri no??) e che cmq, questi> server hanno un protocollo di comportamento piuttosto semplice e chiaro.> NESSUN business quindi se il vostro sponsor PUMA vi permette di avere un> giorno in piu' il cinema mexico, forse vi potra' anche dare la> possibilita' di farvi pubblicita' in altri luoghi, meno angusti delle> liste di autistici/inventati> > buona visione a tutti voi :))> > _______________________________________________> Cm-milano mailing list> Cm-milano@???> https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/cm-milano
Crea il tuo gadget e vinci 10 Windows Vista e 30€ di musica!
http://concorsogadget.it.msn.com/