Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
tandala@??? ha scritto:

> Beh sì hai ragione, me l'ha detto pesce di girare l'invito sulla lista cm, forse avrei dovuto capire che non era giusto.. :(

vabbeh dai ora non far cosi' che mi spiace e non riesco a condurre a
termine il boicottaggio :))

mi interessava quanto meno aprire uno spazio di discussione, pur sapendo
che e' impossibile uscire dal mondo dei brand, ma che almeno averne una
visione critica e ostile non fa male :))

x quanto riguarda gli sponsor e cosa ti permettono di fare (rispondo ad
aristide) beh, si forse sono utili, ma forse e' il caso di capire quali
sono le loro politiche aziendali, e cosa fanno nel mondo. che forse,
meglio avere un giorno meno di proiezione e qualche pellicola in meno
che avallare la loro potenza mediatica. perche' allora vale veramente
tutto, pur di riuscire a far qualcosa anche avere esso ip e tamoil come
sponsor, o l'ultimo prodotto dell'auto meno inquinante del mondo, etc
etc, vado per paradossi...ma e' per farsi intendere