Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

> puo' essere sponsorizzato ancha da billgates in persona a me non interessa.

microsoft in persona??? non esageriamo :))
in realta' io non mi chiedete come ho beccato un cazzo di marketing
producer di una nota casa di hamburger
forse era sbronzo non so, aveva tirato di coca, o voleva solo cazzeggiare.
cmq mi ha detto che stanno perdendo un sacco di clienti nel target
'alternativo' cosi' l'ha chiamato...
sapendo che giro in massa mi ha fatto questa proposta, ci darebbero dei
cappellini col loro marchio da mettere durante la massa, beh verrebbero
distribuite da chairleaders (si scrive cosi'??) poi sta a noi metterli o
meno mica controlleranno.
e alla fine in grazianopredielis potrebbero portare ogni sera, i
bigmenu. chiedono che casualmente alcuni fotografi loro ci facciano
delle foto.
credo che il tipo avesse in mente una specie di campagna con affissioni
con giovani alternativi biciclette e cappellini va beh magari anche un
bigmac in mano, insomma li' dipendera' da come vengono le foto. che
dovrebbero essere il piu' autentiche possibili, niente pose.
oh poi, a chiunque si becca il cappellino una specie di tessera con 20
buonipasto, credo i loro menu, da utilizzare in un anno.
vi ripeto non so come stesse il tipo perche' mi ha detto che farebbe
anche cambiare non ufficialmente si intende, il nome alla piazza.
mettendo delle targhe tipo.
questa piazza (piazzagrazianopredielis) e' curata da...
e poi convenzioni varie, tipo che passi da loro ritiri un menu e hai
l'invito x andare in massa.
ah ovviamente, questi posti sono frequentati molto da extracomunitari,
io quando gli ho accennato che volevamo fare volantini multilingua, lui
si e' illuminato.
non c'e' problema...abbiamo il nostro staff di comunicazione, che lingue
ti servono???

che faccio porto avanti la cosa?
:))