Re: [Cm-milano] quizzino

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
> un'altra e' che ne so, mettere sulla
> locandina della ciemmona, vola ryanair, sconti speciali x chi si reca
> alla ciemmona.

sì penso di aver capito, è diverso.

> forse non si e' obbligati a usare puma,
> forse ci sono marchi 'etici'

sono d'accordo, da qualche parte si deve iniziare, uno ci deve provare a perseguire la decrescita. ad esempio io da un paio di anni compro pochissimi vestiti, da sempre zero prodotti cosmetici, trucchi, profumi, robe così - per rispondere ad arys, io non mi faccio la ceretta ahahaaaa - dico solo che è impossibile esserlo al 100%
dopo aver letto la decrescita felice non compravo praticamente piu' nulla però poi sono ricaduta nel tunnel consumistico e ok non compro l'acqua in bottiglia però compro sempre delle cose che poi mi vedo costretta a buttare perchè abito da sola, sono spesso in giro, e le cose scadono e le ricompro.. e questa non è decrescita. boh forse non mi impegno abbastanza?

> voglio capire se trovi
> coerente che il bff sia sponsorizzato dalla puma

beh sinceramente non sono particolarmente sensibile alla puma, forse non se ne parla abbastanza, forse non c'è stata abbastanza "pubblicità" :) a questo boicottaggio, non sono informata.. se fosse stata la coca-cola mi avrebbe colpito di piu'. La coca-cola, il male dell'occidente.. è davvero così? non lo so.
No, non mi piacciono gli sponsor, non mi piaceva neanche la freitag a dir la verità. E mi sentivo anche un po' presa per il culo l'hanno scorso, che lavoravo a gratis per far guadagnare la smile enterteinment, ma a me fregava vedere i film a gratis, e l'ho fatto.

> non giustifica il girar la testa dall'altra

sì hai ragione, però boh boh boh boh boh

http://i-mode.wind.it/