Re: [Cm-milano] quizzino

Author: aristide nyx
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

ok, ma con la depilazione come la mettiamo?> Date: Wed, 11 Jul 2007 10:53:52 +0200> From: ajorn@???> To: cm-milano@???> Subject: Re: [Cm-milano] quizzino> > tandala@??? ha scritto:> >> oh fermo un attimo, che c'e' la fila da rispettare, io ho il ticket 053> >> e tu?? :))> > > > ahahahahaaaa :))> > > > idiota! :))> > > > Tornando al discorso del boicottaggio.. Tu dici boicottiamo, boicottiamo, boicottiamo.. Io mi chiedo, ma se i no glabal fondamentalisti avessero dei gravi problemi di salute, o peggio i loro figli.. che farebbero? li farebbero morire per coerenza? per non usare i prodotti farmaceutici delle multinazionali? oppure in questo caso va bene? > > se bevo una coca cola light sono un'insensibile, ma se bevo litri di birra va bene.. la birra non è delle multinazionali? beh io dico che il discorso del boicottaggio è trooooppo complicato..> > > > ah tra l'altro il consorzio cuccagna se ho capito bene per il restauro chiederà finanziamenti ai privati, chissà magari a qualche banca armata.. ;) > > > > "ognuno pensi alla propria coerenza" ricordi? > > si infatti, ma da qualche parte bisognera' pur iniziare no?> in modo collettivo. proprio per quella frase, ti dico, che il> boicottaggio privato, magari non ha molto senso, non incide, e poi non> sono un monaco-asceta, quindi se ti va di vestire nike, bere alcuni tipi> di birra prenderti l'i-pod, son fatti tuoi.> > e' diverso secondo me, lo sponsor ad un'iniziativa! e' ben diverso. poi> i boicottaggi si possono fare anche in vari modi, partendo almeno dalle> note informative, informare sulle condizioni di alcune fabbriche puma.> le hai lette? e non e' un esame.> > per quanto riguarda le medicine, beh l'esempio e' un po' esagerato non> trovi? a meno che non usi medicine naturali sei obbligato ad utilizzare> alcuni brand multinazionali. pero' a parte questo esempio, lo scandalo> non e' tanto sull'uso privato di alcuni marchi ma sull'uso dell'immagine> della sponsorizzazione.> _______________________________________________> Cm-milano mailing list> Cm-milano@???> https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/cm-milano
Cinema, Tv, Gossip e Oroscopo… Tutto su MSN Intrattenimento!
http://intrattenimento.it.msn.com/