Re: [Cm-milano] quizzino

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

> oh fermo un attimo, che c'e' la fila da rispettare, io ho il ticket 053
> e tu?? :))

ahahahahaaaa :))

idiota! :))

Tornando al discorso del boicottaggio.. Tu dici boicottiamo, boicottiamo, boicottiamo.. Io mi chiedo, ma se i no glabal fondamentalisti avessero dei gravi problemi di salute, o peggio i loro figli.. che farebbero? li farebbero morire per coerenza? per non usare i prodotti farmaceutici delle multinazionali? oppure in questo caso va bene?
se bevo una coca cola light sono un'insensibile, ma se bevo litri di birra va bene.. la birra non è delle multinazionali? beh io dico che il discorso del boicottaggio è trooooppo complicato..

ah tra l'altro il consorzio cuccagna se ho capito bene per il restauro chiederà finanziamenti ai privati, chissà magari a qualche banca armata.. ;)

"ognuno pensi alla propria coerenza" ricordi?

http://i-mode.wind.it/